Con Voli di linea
Voli diretti dalle principali città italiane ed europee all’aeroporto internazionale “Giovanni Capodistria” di Corfù. Da Corfù potete scegliere la compagnia Kerkira Lines per collegarvi con l’isola di Erikoussa quattro volte a settimana oppure raggiungere il porto di Sidari contattare telefonicamente capitan Miltos o capo Yannis al n. + 306980741820, se non disponibile contattare Aida Sul Porto per un ‘alternativa di trasferimento.
A pochi passi dalla struttura Aida Sul Porto abbiamo un mini market; pronto soccorso e medico; autorità Portuale e uffici di Polizia.
L’auto sull’isola non è necessaria-
Da Corfù a Erikoussa per i biglietti collegarsi al link https://kerkyralines.com/en/route/diapontia-islands/
da San Stefano
Boat Vamos
is on that link
And the boat Pegasus
is on that link
Thanks for your interest about our accomotation and our little Island
My Best regards
Sergio
In Traghetto
Orario dei traghetti da Corfù all’isola di Erikoussa
Ancona, Bari e Brindisi hanno collegamenti giornalieri per il porto di Igoumeniza e da li un altro traghetto vi condurrà a Corfù.
Con imbarcazione Privata
La linea con il gommone o barca a Vela da Otranto a Erikoussa è un servizio per i clienti di Aida sul Porto che vi permette di attraversare lo Ionio tra Italia e Grecia. La tratta è stata pensata per venire incontro alle esigenze di chi voglia abbinare un soggiorno in Grecia ad una vacanza sulle coste pugliesi.
Contattateci per avere un preventivo personalizzato del servizio !
Con Aereo Privato
Per esigenze particolari o clienti esigenti è possibile il trasferimento privato con velivolo da turismo da Lecce ( Avio Superficie Fondone) a Aeroporto Internazionale Giovanni Capodistria Corfù.
Contattateci per avere un preventivo personalizzato del servizio !
Rotte e orari per Erikoussa
L’orario per Erikoussa dalla città di Corfù
è su quel link